JUVENTUS ANTONIO CONTE INTER MILAN TIFOSI / TORINO – “Io allenare l'Inter o il Milan? Nel calcio siamo professionisti, quindi mai dire mai in qualsiasi occasione” queste le parole di Antonio Conte rilasciate poche ore fa nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juventus. Parole che, come lecito aspettarsi, hanno subito scatenato i vari tifosi e, soprattutto, quelli bianconeri che sul web appaiono piuttosto divisi.
Mentre alcuni sembrano convinti che il passaggio dell'attuale tecnico juventino su una panchina rivale sia impossibile, sono moltissimi i sostenitori della 'Vecchia Signora' che ammettono di essere delusi dalle dichiarazioni di uno dei simboli di questa squadra. Dichiarazioni fuori luogo, soprattutto alla vigilia di una sfida così sentita, secondo i tifosi.
Tradimento? Per molti sì, ma non per tutti. In difesa dell'allenatore, infatti, sono diversi gli juventini che giustificano le sue parole “da professionista serio e schietto”, si legge da più parti.
Che siano contro o a favore del tecnico, però, tutti i tifosi convengono che l'unica cosa importante ora è vincere, in campionato ed in Champions. Poi, per il futuro, si vedrà.
L.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…