CALCIOMERCATO PALERMO SORRENTINO ROMA CHIEVO / ROMA – Stefano Sorrentino, portiere 34enne del Palermo, ha parlato a 'Radio Radio' del suo passato e del suo futuro. Queste le sue dichiarazioni:
PALERMO – “I tifosi si sono affezionati a me, forse per il corteggiamento degli ultimi due anni e perchè ho voluto fortemente il Palermo: la cosa mi rende felice e non mi fa pentire della scelta fatta. Se malauguratamente dovessimo andare in Serie B, nel momento in cui verrei riscattato parlerei con la società e tirerei le somme. Un campionato cadetto da protagonista non mi dispiacerebbe”.
ROMA – “Anni fa ci fu una proposta della Roma e il Chievo rifiutò. Era la stagione (il 2009, n.d.r) in cui Doni si fece male al ginocchio. Mi chiesero in prestito, il Chievo invece voleva la cessione a titolo definitiva: ci fu qualche giorno di trattativa, poi non si fece più nulla”.
CHIEVO – “Il rapporto era ormai saturo: due anni fa chiesi di andar via, parlai con Campedelli e Sartori ma sono sempre arrivate richieste che non soddisfacevano la società. Mentalmente ero arrivato al limite: mi avvicinavo alla scadenza del contratto, avevo voglia di cambiare aria e bisogno di nuovi stimoli. Per questo abbiamo deciso di separarci: ci siamo lasciati in modo non bellissimo, ma è stata la conseguenza del fatto che ormai non ce n'era più”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…