LEGA PRO MACALLI DE LAURENTIIS RIFORME / ROMA – Mario Macalli difende con durezza la sua Lega Pro. Il Presidente della categoria, intervistato da 'Radio Kiss Kiss', ha stroncato le dichiarazioni di ieri di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli (clicca qui per leggerle). Queste le parole di Macalli: “C'è chi vuole le riforme e chi le fa: io non parlo, agisco. Non abbiamo paura del cambiamento, la nostra riforma è epocale. La crisi finanziaria ha aggravato le cose: da 90 società ne sono rimaste 69, ma la nostra riforma non è sul numero, bensì sulle regole. Se le serie superiori la applicassero, molte squadre non parteciperebbero al campionato di competenza”.
“TORNEI DA BAR” – “Non porteremo la Primavera in Lega Pro: queste sono proposte per tornei da bar, noi giochiamo a calcio. Che scapoli e ammogliati giochino altrove. Se vogliono far giocare i giovani, li mettano in campo in Serie A. Immaginate un campionato senza retrocessioni con le squadre Primavera fuori classifica: e se una squadra alla ricerca di punti giocasse contro una formazione giovanile? La Serie A fa di tutto per non pagarci i premi, ma la nostra dignità non inferiore a quella di quei signori”.
INSIGNE – “Prodotto del vivaio del Napoli? E' uscito grazie al periodo in cui ha giocato in Lega Pro. Le cosiddette grandi società, spesso e volentieri, non vogliono dare i premi di valorizzazione alle squadre che gli fanno giocare i giovani”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…