MERCATO MILAN GALLIANI ALLEGRI JUVENTUS BALOTELLI / MILANO – Adriano Galliani punta a trattenere tutti i gioielli di questo Milan. Intervenuto a margine di un convegno presso l'Università Liuc di Castellanza, l'A.d. rossonero ha dichiarato ai cronisti presenti: “Allegri è ben felice di rimanere al Milan: non serve neanche che ci prometta una partenza migliore in futuro. Anche se va ammesso che anche a Cagliari gli sono capitati avvii di stagione del genere (ride, ndr)”.
BALOTELLI… – “Ora è più sereno, forse è sempre stato questo. E ribadisco che è il quinto attaccante al mondo, anticipato solo da Messi, Ronaldo, Ibrahimovic e Falcao, anche se so che a lui questo discorso non piace. Non parliamo sempre di 'SuperMario' però, perché questo nuovo Milan ha tanti altri campioni: con noi lui fino ad oggi è sempre stato impeccabile, dentro e fuori dal campo. L'episodio in cui gettò la maglia dell'Inter? Non bello, ma non fu grave. Ora è più sereno, ribadisco”.
…ED EL SHAARAWY – “Ho appena saputo che domani sera giocheranno sia il 'Faraone' che 'SuperMario' contro Malta. E' la conferma che abbiamo la coppia d'attacco più giovane al mondo in Nazionale e nel Milan. Qui oggi si parla di economia, pertanto sottolineo che abbiamo creato valore, oltre che punti: avere giovani che crescono significa creare valore economico”.
CRISTANTE – “Cristante sarà un elemento della prima squadra la prossima stagione”.
INTER-JUVENTUS – “Se ne parlerò con Marotta? Al massimo parleremo della gara successiva: Juventus-Milan“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…