Amir+Ruznic+su+Ilicic%2C+Bacinovic+e+Kurtic
calciomercatoit
/2013/03/25/amir-ruznic-su-ilicic-bacinovic-e-kurtic/amp/
Categories: MercatoPalermo

Amir Ruznic su Ilicic, Bacinovic e Kurtic

Calciomercato.it ha intervistato il procuratore dei tre giocatori sloveni in forza al club rosanero

MERCATO PALERMO ESCLUSIVO RUZNIC SU ILICIC BACINOVIC KURTIC / ROMA – Le tante (20) operazioni di mercato portate a termine durante la sessione di gennaio non hanno impedito al Palermo di scivolare pericolosamente verso il baratro della retrocessione. Nemmeno i ripetuti cambi in panchina sembrano aver sortito gli effetti sperati dal presidente Zamparini e nel club rosanero – comprensibilmente – si inizia già a pensare al futuro. Una nuova rivoluzione potrebbe andare in scena la prossima estate nel club di Via Del Fante, con tanti calciatori in odore di cambio di maglia, specie se il fantasma della B dovesse materializzarsi.

Calciomercato.it ha parlato del possibile futuro di tre pezzi pregiati della formazione siciliana, Ilicic, Kurtic (legati al Palermo da un contratto in scadenza rispettivamente nel 2016 e nel 2015) e Bacinovic (in prestito al Verona fino a giugno, contratto fino al 2016), direttamente con il loro agente: Amir Ruznic.

ILICIC – “Novità non ce ne sono al momento. Con il ragazzo abbiamo deciso di rimandare il discorso mercato a stagione finita – ha affermato in esclusiva a Calciomercato.it l'agente del trequartista sloveno – Ora vuole concentrarsi unicamente su queste nove finali che restano da giocare. Sul suo futuro non mi sento dunque di escludere nulla, compresa una sua permanenza in rosanero qualora il Palermo retrocedesse in serie B. L'interesse di Napoli e Sampdoria? L'ho letto anch'io e fa piacere perché sono club importanti, ma con me nessuno si è fatto vivo. Certo è che gli piacerebbe proseguire la carriera in Italia.”.

BACINOVIC – “Anche per lui non c'è molto da dire ora – ha commentato il procuratore del centrocampista classe 1989 – E' impegnato nella lotta promozione con il Verona e non abbiamo approfondito il discorso sul suo futuro. Ne parleremo con calma più avanti”.

KURTIC – “Ho avuto modo di leggere le dichiarazioni di Zamparini riguardo una possibile cessione del mio assistito al Torino soltanto a titolo definitivo. Ne prendo atto e credo voglia dire che il giocatore è in vendita. E' il presidente che decide e francamente non so se ne stia parlando direttamente con Cairo perché io non sono stato contattato in merito. Il Torino è certamente una grande piazza ma non è l'unica che si è interessata a Jasmin. Vedremo perché il ragazzo non ha preferenze tra l'Italia e l'estero” ha chiosato sul suo assistito Ruznic.

 

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago