Mercato+Juventus%2C+intrigo+Ogbonna%3A+contatto+Branchini-Paratici%2C+ma+quanta+concorrenza%21
calciomercatoit
/2013/03/21/mercato-juventus-intrigo-ogbonna-contatto-branchini-paratici-ma-quanta-concorrenza/amp/
Categories: JuventusMercato

Mercato Juventus, intrigo Ogbonna: contatto Branchini-Paratici, ma quanta concorrenza!

Il difensore del Torino piace anche a Milan, Inter, Napoli, Roma e Lazio, pronte a mettere sul piatto contropartite di valore

CALCIOMERCATO JUVENTUS BRANCHINI PARATICI MILAN INTER NAPOLI ROMA LAZIO / ROMA – La Juventus a cena per Angelo Ogbonna, Giovedì scorso – rivela 'Tuttosport' – Giovanni Branchini (procuratore del difensore granata) e Fabio Paratici (direttore sportivo del club bianconero) si sono ritrovati in un locale milanese per fare il punto sulla situazione del giocatore.

La Juve segue da tempo Ogbonna e in estate è pronta a lanciare l'assalto decisivo, mettendo sul piatto qualche contropartita intrigante: da Marrone a Immobile, da De Ceglie a Boakye. Il Torino potrebbe essere interessato ma la trattativa non è facile.

Il Toro è restìo a cedere il suo gioiello ai “cugini” bianconeri e la concorrenza è folta e agguerrita. Il Milan potrebbe mettere sul piatto Nocerino e il giovane Ganz; l'Inter può giocarsi le carte Alvarez e Longo; poi c'è il Napoli, che potrebe offrire El Kaddouri e Edu Vargas. La Roma, invece, può superare la concorrenza grazie a Dodò e Nico Lopez. Senza dimenticare la Lazio che, per parola dello stesso presidente Lotito, ha ammesso recentemente l'interesse per il calciatore.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago