MERCATO JUVENTUS DG LIVERPOOL SUAREZ/ LIVERPOOL (Inghilterra) – Poche ore fa vi abbiamo riportato alcune dichiarazioni di Luis Suarez, molto interessanti in chiave mercato, soprattutto in ottica Juventus. Parole che il direttore generale del Liverpool, Ian Ayre, ha commentato in un'intervista alla 'BBC':
“Si può leggere tra le righe, l'intervista è stata data in spagnolo, per cui penso che con la traduzione si sia perso qualche passaggio. Siamo stati coerenti con Luis. La scorsa estate ha firmato un rinnovo di quattro anni e non vogliamo venderlo. E' un giocatore fortissimo e dà un grande contributo alla squadra. Noi siamo stati onesti con lui, e lui lo è stato con noi”. Sulle voci di mercato, il dirigente dei 'Reds' ha detto: “Escono sempre delle indiscrezioni, soprattutto quando si avvicina la finestra estiva e i giocatori ricevono e rispondono a questo tipo di domande, ma siamo contenti di avere Luis in squadra. Ogni calciatore viene contattato da altre squadre, perché è nella natura delle cose e ogni calciatore ha una scelta“.
Ayre ha poi sottolineato un altro passaggio della tanto discussa intervista: “Nelle stesse dichiarazioni ha anche detto che si sente parte di una squadra d'elite come il Liverpool“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…