MILAN INTERVISTA BONERA / MILANO – Ai microfoni di Milan Channel, Daniele Bonera si congratula con il baby compagno di squadra Mattia De Sciglio per la convocazione in Nazionale: “Per De Sciglio è un'occasione importante visto quello che sta facendo in questi mesi”. Il senatore rossonero ha inoltre espresso alcune considerazioni sul finale di campionato.
LA SOSTA – “Adesso abbiamo un po' di tempo per preparare la prossima partita contro il Chievo. Mister Allegri non ha tutto il gruppo a disposizione, ma siamo il Milan e siamo abituati a questo tipo di settimane”.
NOVE FINALI – “Era importante ripartire con una vittoria dopo l'eliminazione con il Barcellona. Sapevamo che contro il Palermo non sarebbe stata una partita facile, ma abbiamo trovato quasi subito il vantaggio. Potevamo gestire la partita un po' meglio però, l'importante era portare a casa i 3 punti. Mancano 9 partite nelle quali il mister puo' fare delle scelta in considerazione degli avversari che incontreremo e considerando anche che quelli che hanno giocato meno possono dare un contributo importante a questo finale di campionato”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…