Sebino+Nela+su+Cavani+e+Mazzarri
calciomercatoit
/2013/03/18/sebino-nela-su-cavani-e-mazzarri/amp/
Categories: MercatoNapoli

Sebino Nela su Cavani e Mazzarri

L'ex terzino dei partenopei, adesso opinionista di 'Mediaset Premium', e' intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it

MERCATO NAPOLI ESCLUSIVO NELA / NAPOLI – Il Napoli torna a correre. Trascinato da uno straripante Cavani. Il 'Matador' – a secco da ben sei giornate – ritrova gol e sorriso con la decisiva doppietta di ieri pomeriggio all'Atalanta. Tre punti preziosissimi in chiave secondo posto per la banda Mazzarri, che deve resistere all'assalto di uno scatenato Milan per il piazzamento Champions. Gli azzurri conservano sempre due lunghezze di vantaggio sul 'Diavolo' in classifica, quando al termine del campionato mancano nove giornate.

DUELLO CHAMPIONS – Sebino Nela, ex terzino del Napoli, rimarca l'importanza del successo maturaro al 'San Paolo' da Cavani & compagni: “Dopo un periodo di appannamento, la squadra si è ritrovata. Quella contro l'Atalanta è una vittoria molto importante, può ridare fiducia ad una squadra un po' spenta nelle ultime settimane – ha spiegato Nela in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it – Ha ritrovato anche i gol di Cavani: questo è un aspetto fondamentale per tenere dietro in classifica il Milan. I rossoneri stanno marciando a gran ritmo, non sarà facile per il Napoli tenerli dietro. Sarà una lotta incerta e molto appasionante per il secondo posto“.

FUTURO MAZZARRI-CAVANI –“Dipende dal pizzamento del Napoli, se riuscirà a conquistare la qualificazione in Champions League. Ma non solo: dipende anche da altri fattori, come l'interesse di altre società o la volontà dei diretti interessati. Sia Mazzarri che Cavani, dopo alcune stagioni in azzurro, potrebbero essere tentati da nuove sfide, da nuove avventure. Anche la società starà facendo le proprie valutazioni: credo che De Laurentiis abbia ben chiaro quali saranno i programmi futuri del club. Pioli? E' un tecnico considerato, i nomi non vengono mai fuori per caso – ha concluso Nela a Calciomercato.it -. Sta facendo molto bene al Bologna, anche la Roma si era interessata a lui in passato. Sta facendo vedere delle buone cose, è normale che faccia gola sul mercato”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago