MILAN BALOTELLI IENE / MILANO – Dagli obiettivi al gossip, da Mancini all'Inter: Balotelli a tutto campo in un'intervista alle 'Iene'. L'attaccante del Milan afferma: “Spero di diventare il più forte di tutti, per farlo però devo migliorare in tante cose. Ho avuto grandi allenatori: Mancini lo preferisco a livello umano, mentre a livello calcistico scelgo Mourinho. Abbiamo litigato spesso in campo, ma ci sono stati anche momenti di gioia. Come allenatore mi ricordo molti momenti in cui si lavorava e si giocava a grandi ritmi e a grande intensità. Inter? Dei calciatori attuali non sento più nessuno, qualche volta Materazzi o Sneijder dei miei vecchi compagni. Marco mi è stato molto vicino, le cose che si dicono di noi non sono successe”.
Balotelli parla poi del gossip: “C'è certa gente che veramente nella vita non sa come guadagnare i soldi e allora se ne approfitta. Perché comunque il gossip ci sta, però quello che fanno alcuni non dico sia criminalità, ma quasi. Tante, troppe storie hanno inventato su di me, mi usano quasi tutti. Di vero di quanto si dice su di me c’è lo 0,01%”.
Si torna al calcio giocato e Balotelli indica in Messi, Ronaldo e Ibrahimovic i calciatori che stima di più e che ritiene più forti, poi parla del Mondiale: “Spero di giocare da titolare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…