CHAMPIONS LEAGUE PSG LEONARDO/ NYON (Svizzera) – Non proprio fortunato il Paris Saint Germain, che dall'urna di Nyon ha pescato il Barcellona. Il direttore sportivo dei francesi, Leonardo, ha così commentato il sorteggio: “Peggio era difficile – afferma a 'Sky Sport' l'ex Inter -, ma siamo favoriti e questo ci tranquillizza (ride, ndr). Giocare senza Ibra in casa e la seconda a Barcellona… aspettiamo l'appello, se la UEFA toglierà la squalifica a Ibra ci aiuterà molto. Dobbiamo viverla con grande felicità: avremmo firmato prima della stagione per giocarci i quarti col Barça. Vivere oggi a Parigi questa situazione è una cosa bellissima”
SQUALIFICA IBRA – “Non sono ottimista per l'appello: non sarà facile, gli han dato due partite. Mi auguro che la UEFA possa essere sensibilizzata dal fatto che giochiamo contro il Barcellona. Dobbiamo viverla come una festa. Cercheremo di minimizzare i danni”.
SORPRESA – “Abbiamo vissuto tutto troppo velocemente fin qui. Anche arrivare ai quarti era non previsto. Dobbiamo cercare di festeggiare la fatica di questo anno e mezzo nel doppio confronto col Barça. Tatticamente il nostro Carletto utilizzerà le tecniche migliori, ma dobbiamo viverla tutta come una festa e andare avanti”.
M.S
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…