BENFICA RUI COSTA EUROPA LEAGUE / NYON (Svizzera) – Pericolo inglese per il Benfica nei quarti di Europa League. Manuel Rui Costa, Ds dei lusitani, commenta il sorteggio che opporrà le 'Aquile' al Newcastle: “Giocare in Inghilterra non è mai facile, ma credo che abbiamo una parola da dire in questa competizione. Sarà difficile col Newcastle, ma possiamo passare – ha detto Rui Costa a 'Sky Sport' -. La Lazio? Sono sospetto, cerco sempre di evitare le squadre italiane, perché so quanto sia difficile giocarci contro. Era una delle squadre che non volevo in questo sorteggio. Può arrivare fino in fondo, magari giocassimo la finale Benfica-Lazio, sarebbe bello”.
CHAMPIONS – “La Juventus è una delle favorite in Champions, anche se gli è toccata una grande avversaria. Se c'è una squadra che può battere il Bayern in questo momento è la Juve. Forse avrei preferito il Milan, ma ormai è uscito… Rispetto il mio passato in Italia, e so che le squadre italiane hanno sempre le possibilità di vincere. Si parla molto di Barcellona e Real Madrid, ma i bianconeri, con i bavaresi, sono gli altri due candidati a vincere la Champions“.
FIORENTINA – “Sta facendo un ottimo campionato, può tornare in Champions League perché se lo merita. Montella sta facendo un grande lavoro, la squadra è compatta e i tifosi meritano la qualificazione”.
G.M.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…