BARCELLONA MILAN ESCLUSIVO / ROMA – Un Barcellona stellare ha spazzato via il Milan dalla Champions League. A nulla è servito il doppio vantaggio dei rossoneri, maturato a San Siro nella gara d'andata: 4-0 e 'remuntada' ampiamente servita. L'alieno Messi ha dato piena dimostrazione (qualora ce ne fosse stato il bisogno) di cosa è in grado di fare, mettendo a tacere in un colpo solo tutti quelli che l'avevano 'accusato' di non essere decisivo contro le italiane.
Per un commento su questa gara, Calciomercato.it ha intevistato il noto agente di calciatori, l'avvocato Claudio Pasqualin.
“Credo che un uomo di calcio vero non potesse dare davvero per spacciata la squadra blaugrana – il Pasqualin pensiero in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it – Ieri sera hanno dimostrato di essere probabilmente ancora la squadra più forte del mondo, proponendo il loro modo particolarissimo di fare calcio. La gara di San Siro ha fatto eccezione…Avevo qualche preoccupazione direi legittima alla vigilia e alla fine è andata proprio come si poteva realisticamente temere. Al di là della sfortuna in occasione del palo di Niang, penso che il Milan potesse senz'altro fare qualcosa in più. La reazione è stata tardiva”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…