MERCATO INTER EX AGENTE MAZZARRI / ROMA – Buio pesto alla Pinetina. Dopo la disfatta di Londra contro il Tottenham, un altro pesante ko per l'Inter dell'ormai traballante Stramaccioni. Il tonfo casalingo contro il Bologna allontana infatti i nerazzurri dalla zona Champions, rendendo sempre più delicata la posizione del giovane tecnico romano. Il patron Moratti potrebbe dare il benservito a 'Strama' la prossima estate: uno dei candidati per rimpiazzarlo, eventualmente, potrebbe essere Walter Mazzarri.
CANDIDATURA – Furio Valcareggi, ex agente del trainer di San Vincenzo, avanza la candidatura dell'attuale timoniere del Napoli per la panchina interista: “Mazzarri la prossima stagione allenerà l'Inter. Questa è la mia opinione. Si separerà sicuramente dal Napoli, il suo ciclo in azzurro è finito – ha spiegato il procuratore in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it – Qualche mese fa si era parlato anche del Milan, quando Allegri era in difficoltà. Ora quest'ultimo ha svoltato e, a meno di clamorosi colpi di scena, rimarrà in rossonero. Ho avuto la procura di Mazzarri per cinque anni: lo conosco molto bene, è un grande allenatore, uno dei migliori che ci siano sul panorama internazionale. E' il tecnico giusto, secondo la mia opinione, per guidare un club blasonato come quello nerazzurro”.
STRAMACCIONI – “La squadra meneghina non può permettersi di vivacchiare in questa situazione di classifica, è stata una stagione travagliata, difficilmente Stramaccioni conserverà il proprio posto. Anche un piazzamento in Champions potrebbe non bastare: l'Inter è abituata a lottare per vincere il campionato, il terzo posto è soltanto l'obiettivo minimo”.
VALCAREGGI IN ESCLUSIVA SU GIACCHERINI: LEGGI QUI
VALCAREGGI IN ESCLUSIVA SU JOVETIC: LEGGI QUI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…