BARCELLONA MILAN ALVES LUNGA NOTTE / BARCELLONA (Spagna) – Dani Alves è pronto alla 'partitissima' tra Barcellona e Milan. L'esterno destro brasiliano, intervistato dal sito ufficiale della UEFA, ha dichiarato: “Giocando ai nostri livelli avremo alte possibilità di passare il turno. Questa qualificazione si deciderà soltanto al triplice fischio: il Barcellona gioca ad un ritmo diverso da ogni altra squadra. Quando vinciamo siamo fantastici, ma quando non lo facciamo siamo una squadra normale. Per il Milan, al 'Camp Nou', potrebbe essere una lunga notte, ma è anche vero che se non giocheremo alla nostra maniera verremo eliminati”.
VILANOVA – “Quando hai un modello a cui ti ispiri e di cui ti fidi, non può non mancarti. Abbiamo bisogno del nostro allenatore e delle sue idee: senza di lui è come privarci di Messi. Questa situazione però non può scusarci per le partite perse. Va detto che una nostra sconfitta fa sempre vendere i giornali, perché è il tipo di notizia che la gente vuole comprare…”
CRISI – “E' strano: avevamo vinto tante partite a un certo punto, la gente già stava festeggiando. Fino ai duelli col Real Madrid non abbiamo avuto problemi, poi è arrivato il periodo difficile. Dobbiamo reagire da squadra a questa situazione”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…