MERCATO JUVENTUS MILAN INTER / ROMA – Le tre big del nostro calcio pronte ad affilare le armi. Luglio, poi, non è così lontano. Pronti, via: Stephan Jovetic, 'sogno'di mercato della Juventus fin dall'ultima estate e, adesso, nei desideri anche dell'Inter. La Fiorentina non arretra, ci vorranno ben 30 milioni di euro per strappargli il proprio gioiello: il derby d'Italia è già iniziato…
Altro 'target' in comune l'esterno spagnolo Amorebieta, a cui si aggiunge un terzo incomodo: il Milan. Il giocatore sarebbe ai ferri corti con l'Athletic Bilbao, le italiane sono alla finestra. Decisivo potrebbe rivelarsi il recente approdo in bianconero di Llorente, attuale compagno in terra basca di Amorebieta.
Il 'Diavolo' destra sempre più attenzione alla linea verde. Sul taccuino dell'Ad Galliani ci sarebbe il nome di Zaza (leggi QUI l'intervista esclusiva al suo agente), in evidenza ad Ascoli ma di proprietà della Sampdoria. Sulla giovane punta potrebbe profilarsi un duello con la Juve. Per Ninkovic, invece, fantasista serbo classe 94, la sfida all'Inter è lanciata.
Infine, non dimentichiamoci di Dzezko: in passato in orbita Milan prima, e Juventus poi, mentre adesso sotto la lente d'ingrandimento di Moratti & soci. Che le due rivali ritornino, con 'sgarbo', sul centravanti bosniaco?
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…