MERCATO FIORENTINA PRADE' SU JOVETIC, MONTELLA, OSVALDO, SUO FUTURO / ROMA – Intervistato dal 'Corriere dello Sport', Daniele Pradè, ha parlato della stagione della sua Fiorentina e di Montella paragonato a Guardiola. Poi il ds viola ha spiegato che a fine stagione con Jovetic si deciderà il futuro: meglio l'estero che la Juventus.
MONTELLA – “E' uno dei migliori. Il rapporto è molto forte, parte 10 anni fa quando lui era giocatore e io dirigente alla Roma. Lui ce l'ha nel dna il ruolo di allenatore: è uno che ha studiato, si è voluto migliorare, ha fatto subito il corso da allenatore, l'ha vissuto assieme a me e a Bruno Conti. Ha un percorso mentale molto simile a quello di Guardiola. E' uno deciso.”
OBIETTIVO FIORENTINA – “Era rifondare, ora dobbiamo giocare partita per partita e non pensare che debba essere una stagione di transizione ma arrivare a qualcosa. L'obiettivo è puntare, in futuro, a qualcosa di bello, perchè senza sogni non si va da nessuna parte”.
JOVETIC – “La decisione sul suo futuro verrà presa insieme a giugno. L'anno scorso è stato tenuto fortemente da Andrea Della Valle, che gli ha fatto una promessa e lui è uno che le mantiene. Come finirà? Dipende da come finirà la Fiorentina. La Juventus? Non sono stato più autorizato dalla proprietà a riaprire i contatti. Italia? Preferiamo l'estero”.
OSVALDO – “E' un giocatore forte, ma perchè la Roma dovrebbe rinforzare una diretta concorrente? Perchè il nostro obiettivo é di dare fastidio alla grandi nel prossimo campionato”.
FUTURO – “Ritorno alla Roma? No, il mio sogno è lavorare in Inghilterra. Prima di approdare alla Fiorentina sono stato a un passo da una societa' di Premier, il Tottenham“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…