CALCIOMERCATO INTER MORATTI SNEIJDER CASSANO / MILANO – Abbassare il monte ingaggi ma restare competitivi. É la missione impossibile a cui è stata chiamata l'Inter da questa estate, con cessioni eccellenti ed acquisti mirati di giovani di belle prospettive, con un importante taglio del 25% al monte ingaggi.
ROSSO La situazione dell'Inter non è economicamente delle più rosee. Come scrive oggi 'TuttoSport', la semestrale si è chiusa con un passivo di circa 60 milioni di euro: un peso sempre più ingestibile per Massimo Moratti, alla ricerca di nuovi soci oppure costretto a cedere la società nerazzurra dopo quasi 20 anni. In questo senso il raggiungimento del terzo posto è vitale per l'Inter, perchè entrerebbero quei 30 milioni di euro di indotto legati alla competizione che sarebbero ossigeno puro.
CASSANO L'Inter si è privata di gente come Sneijder, Julio Cesar e Maicon per motivi di bilancio, potrebbe fare lo stesso in estate con Antonio Cassano. Sempre secondo 'TuttoSport', verrà trovata una via d'uscita per porre fine al contratto che lega il barese ai nerazzurri fino al 2014. La lite con Stramaccioni ha accelerato un divorzio a cui in pochi avrebbero pensato due mesi fa, ma che adesso tornerà utile anche per il bilancio nerazzurro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…