MILAN SALAMON PAROLE BRESCIA/ MILANO – Arrivato nell'ultime ore di mercato, Bartosz Salamon non è ancora riuscito ad esordire con la maglia del Milan. L'ex difensore del Brescia – intervistato da 'Milan Channel', ha parlato dei suoi primi giorni a Milanello: “Si sta lavorando molto bene anche perché qui non manca nulla per fare bene i calciatori. Sono 10 giorni che ho ripreso ad allenarmi con la squadra e mi sto impegnando tanto per rientrare in forma – riporta 'acmilan.com' -. Sono stato fermo un mese e non sono ancora al top. Con i compagni mi trovo molto bene. Li ho conosciuti nel periodo in cui ero fermo e il mio inserimento in questo gruppo è stato molto veloce”.
COMPAGNI – “Tutti sono forti e non voglio sminuire nessuno. Quelli più anziani mi stanno dando molti consigli e tutti cercano di darmi una mano. Io sono qui e spero di far parte del progetto giovani. Lavoro e dipenderà dalle mie prestazioni e se manterrò le aspettative, ne farò parte. Le parole di Ambrosini fanno molto piacere. Io mi sto preparando per riuscire a giocare”.
ALLEGRI – “Ho avuto parecchi allenatori e da ognuno ho appreso molto ma quello che mi ha cambiato la carriera è stato mister Calori che mi ha trasformato in difensore. Grazie a questo cambio sono arrivato qui. Mister Allegri riesce a fare un bel gruppo, riesce a mantenere gli equilibri e mantiene un profilo basso pensando subito alla partita successiva a quella che si è appena giocata”.
M.S
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…