CALCIOMERCATO MARADONA MESSI BARCELLONA RONALDO / MADRID (Spagna) – Diego Maradona fa la radiografia ai due grandi club di Spagna. Intervistata da 'Marca', la leggenda argentina ha dichiarato: “Il Barcellona aveva preso una direzione con Guardiola: Vilanova è bravo, ma ora i blaugrana hanno perso la rotta. Il Real Madrid è pieno di ottimi ricambi, mentre nel Barça giocano sempre gli stessi e mi sembrano stanchi”.
MESSI E RONALDO – “Messi? Non è un salvatore: non intendo difenderlo a prescindere, però non si può dipendere unicamente da lui. Guai a smontarlo per due partite negative. Cristiano Ronaldo è quello che è sempre stato: un fenomeno, un animale. Mourinho mi ha confermato che è un grande professionista”.
MARADONA O MESSI? – “Mia madre direbbe che io sono il più grande, e la madre di Leo lo direbbe di lui. Io non direi mai di essere migliore di lui: no, no. E' una cosa da madri, è normale per l'amore che hanno per i figli. Io ho abbracciato intensamente Messi, gli voglio molto bene e sogno di ritrovarmi con lui nel Barcellona. E' solo un sogno però, non date il via a una telenovela sulla panchina di Vilanova, per favore: un giorno vorrei allenare Messi nel Barcellona”.
AGUERO – “Sarebbe la soluzione perfetta per il Real Madrid: è il perfetto compagno di reparto di Cristiano Ronaldo, molto più di Benzema e Higuain“.
MOURINHO – “Non esiste un suo possibile sostituto. I giornalisti cercano di affibbiare questa etichetta a qualcuno di tanto in tanto, ma Mourinho è unico, non può essere ripetuto. Benitez al Real? Ora è del Chelsea. E' un buon allenatore, ma nell'Inter ha fatto male”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…