CALCIOMERCATO JUVENTUS JOVETIC FIORENTINA / ROMA – Trenta milioni di euro. Tanto dovrà pagare la Juventus alla Fiorentina per avere Stefan Jovetic, obiettivo numero uno bianconero. Non ci sarà bisogno di trattare con i dirigenti 'viola', assolutamente contrari a cedere il calciatore alla società torinese.
Come riporta la 'Gazzetta dello Sport', gli agenti del montenegrino sono convinti di avere la soluzione per liberare il calciatore dalla Fiorentina attraverso una clausola rescissoria. Si tratta di una scrittura privata siglata al momento del rinnovo del contratto e mai depositata in Lega. Per i dirigenti viola si tratta solo di un 'gentlement agreement' privo di valore legale, ma i procuratori di Jojo daranno battaglia.
Juventus-Jovetic più vicini, da Torino filtra ottimismo. Due gli ostacoli: le insidie inglesi (Manchester City e Chelsea su tutti) e una Fiorentina sempre più forte e competitiva, che potrebbe convincere Jovetic a restare a Firenze.
Secondo 'Tuttosport', la clausola da 30 milioni di euro cash non è, però, l'unica soluzione. I bianconeri potrebbero inserire nella trattativa alcune pedine: Matri, Quagliarella e Marrone i nomi più probabili.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…