INTER MILAN BALOTELLI DERBY/ MILANO – A pochi minuti dall'inizio di Inter-Milan, il vice-allenatore rossonero Mauro Tassotti è stato intercettato dai microfoni di 'Sky Sport' per parlare della stracittadina milanese.
BALOTELLI – “Non posso dire se per lui quella di stasera sia una partita speciale perché non ha esternato molto: Mario è un ragazzo di poche parole, un giocatore molto importante per noi”.
EUFORIA – “Non credo che la vittoria contro il Barcellona ci condizionerà: la partita di stasera è molto diversa rispetto a quella di mercoledì. L'Inter non fa lo stesso possesso palla dei blaugrana”.
MONTOLIVO – “Giocherà lui davanti alla difesa, abbiamo sempre pensato a lui, non abbiamo mai valutato l'ipotesi di Muntari”.
ELEZIONI – “Noi condizionati dalle elezioni? Mercoledì abbiamo dato una grande soddisfazione al presidente ma ci siamo concentrati solo sulla partita di stasera”.
FAVORITI – “Milan favorito? Di solito la favorita non vince mai, per me stasera si affrontano due squadre alla pari. Noi abbiamo iniziato male la stagione ma ci siamo ripresi, siamo sullo stesso livello dell'Inter”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…