INTER MILAN ALLEGRI BALOTELLI BARCELLONA / MILANO – Domani sera si giocherà Inter-Milan, uno dei derby più attesi al mondo. Il tecnico rossonero Massimiliano Allegri, la cui conferenza stampa è slittata alle ore 18:00, ha dichiarato ai microfoni di 'Milan Channel': “Contro il Barcellona abbiamo creato i presupposti per avere possibilità di passare il turno al 'Camp Nou', anche se servirà una prestazione strepitosa. Dobbiamo tenere dietro l'Inter, anche perché abbiamo perso gli ultimi tre derby: loro avranno grande voglia di riscatto visto il recente periodo di forma, ma io avrò a disposizione chi mancava mercoledì, inoltre penso che tutti abbiano recuperato energie”.
BALOTELLI – “Sa di non dover cadere nelle provocazioni. Domani per lui sarà un esame di maturità: dovrà solo concentrarsi sul calcio giocato. E' giovane e istintivo, al di là di domani sera: viene sempre preso di mira perché può sempre essere decisivo, ma deve saper mantenere la calma”.
DERBY – “Avevo vinto i primi tre derby, spero che stavolta i ragazzi mi facciano un regalo. Non c'è una squadra favorita, perché nel girone di ritorno ogni giornata può stravolgere tutte le considerazioni. Due anni fa dovevamo perdere, poi vincemmo 3-0. Sarà un banco di prova importante, una partita di tutt'altra specie rispetto a quella contro il Barça, e a livello tecnico e a livello tattico. La formazione? Ho dei dubbi. Recupererò Nocerino, ma non Flamini, e certamente mancherà Pazzini. Se dovesse nevicare non credo che influirebbe più di tanto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…