SIENA-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI / SIENA – Il monday-night tra Siena e Lazio chiuderà un estenuante 25^ turno di Serie A. Gli ospiti puntano a staccare il Milan al terzo posto e accorciare il distacco dal Napoli: Petkovic cambia pelle, rispoverando il 4-4-2 con la coppia Kozak-Floccari di punta. Peseranno a centrocampo le defezioni di Ledesma e Mauri. Iachini spera invece in un altro exploit di Emeghara, già a segno con Siena e Bologna. L'attaccante svizzero di origini nigeriane sarà supportato sulla trequarti da Sestu e Rosina.
PROBABILI FORMAZIONI (fischio d'inizio ore 20.45, stadio 'Artemio Franchi' di Siena):
Siena (3-4-2-1): Pegolo; Teixeira, Paci, Felipe; Belmonte, Vergassola, Della Rocca, Rubin; Rosina, Sestu; Emeghara. All.: Iachini.
Lazio (4-4-2): Marchetti; Konko, Biava, Ciani, Radu; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Kozak, Floccari. All.: Petkovic.
Arbitro: Giannoccaro di Lecce.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…