Mercato+Genoa%2C+Preziosi%3A+%26%238220%3BGalliani+mi+ha+chiesto+un+giocatore%26%238221%3B.+E+su+Kucka%2C+Borriello+e+Ballardini%26%238230%3B
calciomercatoit
/2013/02/18/mercato-genoa-preziosi-galliani-mi-ha-chiesto-un-giocatore-e-su-kucka-borriello-e-ballardini/amp/
Categories: GenoaMercato

Mercato Genoa, Preziosi: “Galliani mi ha chiesto un giocatore”. E su Kucka, Borriello e Ballardini…

Il patron rossoblu' ha parlato nel giorno del suo compleanno dopo la vittoria sull'Udinese

MERCATO GENOA PREZIOSI BALLARDINI KUCKA / GENOVA – Oggi Enrico Preziosi compie 65 anni. 'Sky Sport24' lo ha intervistato, con un occhio di riguardo per il calciomercato della prossima estate: “Ho visto due partite a Genova e le abbiamo vinte, quindi spero di tornare. Kucka? Non esiste un giocatore così forte in Europa, e lo dico con tranquillità. Si è ritrovato, aveva avuto una parentesi dopo l'interesse dell'Inter in cui il suo rendimento ne era condizionato, ma è tornato quello che conoscevo: è un calciatore fondamentale. Questa stagione la partenza è stata non molto felice, anche per l'avvicendamento con Lo Monaco e per quello tra De Canio e Del Neri: è stata una tragedia quest'ultimo, nonostante si tratti di uno dei tecnici più apprezzati d'Italia”.

BORRIELLO – “Sono molto felice di vederlo scorrazzare per tutto il campo con altruismo, e gliel'ho scritto via sms. E' evidente che vorrà segnare, e avrà modo di giocare più offensivamente quando la nostra situazione di classifica si tranquillizzerà. Il suo futuro? Mi auguro che si trovi un accordo con la Roma. Coi giallorossi abbiamo 3-4 giocatori in comproprietà, quindi penso che troveremo una soluzione”.

IMMOBILE – “E' giovane e vuole mettersi in mostra, ma deve capire il momento delicato al di là degli interessi personali. Questo gli servirà per maturare: dovrà farsi trovare pronto quando l'allenatore lo chiamerà in causa, cosa che farà sicuramente”.

GALLIANI – “Mi ha telefonato per parlarmi di un giocatore del Genoa, ma non vi dico quale. Antonelli o Kucka? No, non facciamo questi giochini: dobbiamo prima salvarci. Ieri entrambi hanno fatto una prestazione straordinaria. L'A.d. del Milan mi ha chiamato tra primo e secondo tempo di Genoa-Udinese, dicendomi di aver trovata straordinaria la prestazione di un giocatore, e gli ho risposto che se avesse visto anche le nostre precedenti partite se ne sarebbe accorto prima”.

BALLARDINI – “Sa benissimo che rapporto abbiamo: nonostante il non rinnovo di due anni fa, quando l'ho chiamato ci siamo accordati in mezz'ora. Abbiamo stima reciproca, ora deve prevalere l'interesse del Genoa. Non mi illudo: il calcio regala strisce positive e negative, e non vorrei essere smentito, ma ad oggi dico che Ballardini lavora con serietà e porta risultati: solo uno sciocco potrebbe privarsene”.

GRANQVIST – “E' un pilastro, non volevamo rischiare cedendolo. Bovo doveva recuperare, la situazione era precaria, c'era solo Manfredini. Ora siamo coperti con questi difensori, per giunta Ballardini sta sperimentando la difesa a tre. Un po' di qualità fa sempre bene”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago