MILAN BARBARA BERLUSCONI BARCELLONA MESSI BALOTELLI / BARCELLONA (Spagna) – Intervistata da 'El Mundo Deportivo', Barbara Berlusconi, membro del Cda rossonero, ha parlato del buon momento della squadra, in vista della sfida di Champions League contro il Barcellona. Ecco le sue dichiarazionI.
FILOSOFIA MILAN – “Stiamo rivoluzionando la squadra puntando sui giovani e ristrutturando il settore giovanile sul modello del Barcellona. Vogliamo avvicinare alla prima squadra i giovani cresciuti con i valori del Milan. E' un club dove vige la disciplina, noi il nuovo Messi vogliamo costruircelo in casa”.
FAIR PLAY FINANZIARIO E NON – “Il Milan deve vincere non solo in campo, ma anche fuori ed è destinato a vincere la sfida con la modernità. Deve essere strutturato per competere sui mercati internazionali, attrarre nuovi partner commerciali e gestire il marchio a 360 gradi. Non ci interessano però solo le vittorie, ma ci interessano anche i valori del fair play: come il Barcellona siamo un esempio nella lotta al razzismo, cosa molto importante nell'educazione nel calcio”.
BALOTELLI – “Questa operazione dimostra che il Milan può investire su un grande calciatore. Grazie alla profonda riorganizzazione del club, il Milan può acquistare un giocatore di alto livello da integrare con giocatori che crescono in casa Tre giocatori del Barcellona da comprare? Se potessi scegliere tre giocatori sceglierei Piquè, Xavi e soprattutto Busquets, che mi è sempre piaciuto per la sua determinazione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…