MERCATO LAZIO KLOSE / BARCELLONA (Spagna) – Miro Klose si è raccontato ai microfoni del 'Mundo Deportivo', ed ha rivelato alcuni retroscena sul suo passaggio alla Lazio nell'estate 2011: “Avevo offerte da Germania, Turchia e Inghilterra, ma ho preso una decisione con tutta la mia famiglia e sono venuto a Roma. In Italia siamo molto felici, sapevamo quali sarebbero stati gli aspetti positivi e negativi di tutte le possibili destinazioni. Gli obiettivi con la Lazio? Penso che, dato il gioco che esprimiamo, la Champions sia un traguardo raggiungibile. Inoltre, abbiamo la finale di Coppa contro la vincente tra Roma e Inter, la vogliamo vincere. Derby di Roma? Non si può paragonare col 'Clasico'. Non ho mai giocato quest'ultimo, ma Lazio-Roma è una cosa a parte”.
TRAGUARDI PERSONALI – “Punto con decisione i Mondiali 2014. Per l'Europeo 2016 sono invece pessimista. Il mio segreto? La pesca, la pratico da quando avevo 14 anni, e mi permette di rilassarmi nei momenti di particolare tensione”.
BARCELLONA – Nel 2007 fu vicino ai blaugrana: “Sono stato molto vicino, è vero. Mi sarebbe piaciuto giocare in questa grandissima squadra. Ma ormai è passato. Non mi pento delle mie decisioni. Al Bayern ho imparato molto e non rinnego il mio passato in maglia bavarese”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…