MERCATO JUVENTUS CACERES SU FUTURO / TORINO – Mai pensato di andare via: a Martin Caceres l'idea di lasciare la Juventus non lo ha mai sfiorato anche quando era stato messo in disparte da Conte. Il difensore uruguaiano parla così ai microfoni di 'Sky Sport 24': “Quando indossi questa maglia non è importante il ruolo dove giochi, ma dare il meglio. Il ritorno di Chiellini? Giorgio per noi è molto importante. Io gioco dove vuole il mister e cerco di dare il meglio”.
Caceres parla anche di mercato: “Non ho mai pensato di andare via, neanche quando giocavo poco: sono contento di essere qua, questa è la squadra in cui voglio stare”. Il difensore si sofferma anche sul suo connazionale Cavani: “Lo conosco bene perché ho giocato con lui anche nell'under 20 e posso dire che è pronto per una squadra di primissimo livello”.
Non manca il commento sulla splendida vittoria di Glasgow: “Abbiamo vinto 3-0 ed è un ottimo risultato, ma dobbiamo mantenere la giusta concentrazione nella gara di ritorno. Il nostro primo obiettivo è ripeterci in campionato, ma alla Champions ci pensiamo, eccome, anche se sappiamo che sarà molto difficile arrivare sino in fondo. Roma? È una grande squadra, hanno cambiato allenatore da poco e questo solitamente regala più voglia e cattiveria. Noi però giocheremo per vincere anche in casa loro”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…