MERCATO JUVENTUS, SE MOURINHO SOSTITUISCE ANCELLOTTI, VERRATTI LASCIA IL PSG / TORINO – C'è una condizione che potrebbe liberare Marco Verratti e far sì che il ritorno in Italia possa concretizzarsi. Se infatti José Mourinho arrivasse al Paris Saint German per prendere il posto di Carlo Ancelotti, il regista ex Pescara potrebbe chiedere al club di Leonardo di essere ceduto.
Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', l'ad bianconero Beppe Marotta starebbe lavorando su questo fronte con grande intensità, anche se per il momento non è facile aprire un dialogo con il ricco club parigino.
Con l'arrivo dello 'Special One' al 'Parco dei Principi', potrebbe addirittura profilarsi un importante scambio: il portoghese è infatti un grande estimatore di Arturo Vidal, lo avrebbe voluto già al Real Madrid e non è da escludere che lo inserisca nella lista da presentare a Leonardo. Prende così corpo l'ipotesi di un cambio di maglia incrociato tra il cileno e Verratti. Ovviamente con conguaglio a favore dei bianconeri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…