Calciomercato+Fiorentina%2C+Prade%26%2339%3B%3A+%26%238220%3BDopo+Balotelli+e%26%2339%3B+Rossi+il+piu%26%2339%3B+grande+acquisto.+E+su+Jovetic%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/02/14/calciomercato-fiorentina-prade-dopo-balotelli-e-rossi-il-piu-grande-acquisto-e-su-jovetic/amp/
Categories: FiorentinaMercato

Calciomercato Fiorentina, Prade': “Dopo Balotelli e' Rossi il piu' grande acquisto. E su Jovetic…”

Il direttore sportivo dei 'viola' ha parlato dell'ultima sessione di mercato

 

MERCATO FIORENTINA PRADE' JOVETIC/ FIRENZE – Durante la conferenza stampa di presentazione di Mohammed Sissoko ha preso la parola il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé, che ha analizzato l'ultima sessione di mercato: “Abbiamo acquistato 25 giocatori in due sessioni, che penso siano tantissimi. Sissoko ci puo' portare tanto, ma è uno dei pochi che abbiamo preso a breve termine, non abbiamo mai fatto proclami. Nessuno ha fatto colpi importantissimi, dopo quello di Balotelli ci siamo noi con Giuseppe Rossi, che è un gran colpo in prospettiva”.

 

ALTRI ACQUISTI –  “Compper, come Sissoko, è già pronto, Wolski è un piccolo talento, che viene da un infortunio lungo e un calcio diverso, Vecino, invece, ancora non è comunitario. Larrondo, infine, si sta integrando”. 

 

JOVETIC – “Siamo ancora fermi a parlare con il procuratore, ma con grande serenità. Bisogna vedere quello che accadrà da qui alla fine dell'anno. Dipenderà dal piazzamento, dagli obiettivi e da altro. Jovetic non è un problema per noi. E' un giocatore forte, ma può capitare a tutti di avere un momento di appannamento. Non è certamente un caso”.

M.S

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago