MERCATO FIORENTINA PRADE' JOVETIC/ FIRENZE – Durante la conferenza stampa di presentazione di Mohammed Sissoko ha preso la parola il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé, che ha analizzato l'ultima sessione di mercato: “Abbiamo acquistato 25 giocatori in due sessioni, che penso siano tantissimi. Sissoko ci puo' portare tanto, ma è uno dei pochi che abbiamo preso a breve termine, non abbiamo mai fatto proclami. Nessuno ha fatto colpi importantissimi, dopo quello di Balotelli ci siamo noi con Giuseppe Rossi, che è un gran colpo in prospettiva”.
ALTRI ACQUISTI – “Compper, come Sissoko, è già pronto, Wolski è un piccolo talento, che viene da un infortunio lungo e un calcio diverso, Vecino, invece, ancora non è comunitario. Larrondo, infine, si sta integrando”.
JOVETIC – “Siamo ancora fermi a parlare con il procuratore, ma con grande serenità. Bisogna vedere quello che accadrà da qui alla fine dell'anno. Dipenderà dal piazzamento, dagli obiettivi e da altro. Jovetic non è un problema per noi. E' un giocatore forte, ma può capitare a tutti di avere un momento di appannamento. Non è certamente un caso”.
M.S
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…