CALCIOMERCATO JUVENTUS BOZZO SU PELUSO, CACERES, QUAGLIARELLA / ROMA – Beppe Bozzo tra passato e futuro. Il noto avvocato ed agente di diversi campioni della Serie A, ha raccontato in esclusiva a Calciomercato.it, importanti retroscena sui suoi assistiti bianconeri come Fabio Quagliarella e Luca Marrone. Neo, invece, giocatore di Antonio Conte è Federico Peluso, arrivato dall'Atalanta dopo un lungo corteggiamento del dg Marotta, e autore di una puntuale e applaudita prestazione contro il Celtic in Champions League.
QUAGLIERELLA E IL FUTURO… – “A gennaio ha avuto tantissime richieste anche dall'estero, ma la sua volontà è sempre stata quella di rimanere alla Juve. Lui è e resta un giocatore importante, molto importante per la formazione bianconera: in relazione ai minuti giocati, vanta infatti una delle migliori medie-gol. Mi auguro che possa trovare maggiore continuità perché se lo merita. E' un grande professionista”.
MARRONE E IL RINNOVO – Tra i giovani promettenti rimasti a Torino, spicca il nome di Luca Marrone: “Ha avuto diverse richieste a gennaio ma sia Conte che la dirigenza hanno preferito non cederlo. Il rinnovo? Ogni discorso è rinviato a fine anno: per tutelare infatti anche la tranquillità dei miei assistiti, non amo parlare dell'aspetto economico durante la stagione”.
PELUSO EUROPEO – “Ieri ha fatto un ottima partita, giocata ad altissimi livelli. Non avevo dubbi sul suo rendimento anche in Europa perché conosco Federico, la sua forte e apprezzata personalità. Ora sta ripagando la fiducia della società, mentre all'inizio aveva pagato solo un po' di emozione per il debutto allo 'Juventus Stadium'“.
CACERES CHAMPIONS – Prova importante anche per Martin Caceres contro la formazione scozzese. L'avvocato Bozzo ha curato personalmente l'operazione tra il Siviglia e la 'Vecchia Signora' per il ritorno dell'uruguiano in Italia: “E' un professionista serio – ha spiegato in esclusiva a Calciomercato.it -, ieri ha offerto un'altra prestazione a grandi livelli. Ogni volta che viene chiamato in causa, riesce a dare sempre un importante contributo alla causa bianconera”.
GIUSEPPE BOZZO SU KOVACIC
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…