MERCATO NAPOLI AGENTE DIAKITE' SU INTERESSA AZZURRI / NAPOLI – Diakitè nel mirino del Napoli: Ulisse Savini, agente del difensore franco-maliano, parla ai microfoni di 'Radio Crc' del futuro del suo assistito. “Dal primo febbraio il Napoli potrebbe prenderlo senza problemi – afferma il procuratore del calciatori in scadenza di contratto con la Lazio -. Con gli azzurri abbiamo avuto un contatto telefonico e ne riparleremo a mio ritorno dalla Russia, tra una settimana. C'è un interesse, ma finché le cose non sono messe per iscritto non sono fatte”.
Savini poi continua: “Modibo ha rifiutato un'offerta dalla Russia perché vuole restare in Italia. Il discorso con il Napoli ci fa piacere: in questo momento pensiamo al progetto, non all'aspetto economico”.
Infine, l'agente parla del rapporto tra Diakitè e la Lazio: “Lotito non fa giocare i calciatori in scadenza perché li ritiene fuori dal progetto. Diakitè si comporterebbe come un professionista, come sta facendo Campagnaro: invece la Lotito lo mette fuori rosa. Icardi? Il Napoli è attento sul ragazzo, ma preferisco che a parlare sia Morano”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…