OLANDA ITALIA ANALISI PAROLE PRANDELLI / AMSTERDAM (Olanda) – Cesare Prandelli si mostra moderatamente soddisfatto per il pareggio strappato dalla sua Italia sul prato dell'Amsterdam Arena. Il gol messo a segno allo scadere da Verratti permette agli azzurri di evitare una figuraccia in casa dell'Olanda di van Gaal: “Sicuramente abbiamo evidenziato la volontà di non perdere e di non subire -spiega il ct ai microfoni di RaiSport-. Ovviamente il modulo iniziale (il 4-3-3, ndr) è un modulo particolare, su cui c'è molto da lavorare. Però ho visto lo stesso cose interessanti. Ci vuole un po' più di personalità perché siamo dotati di giocatori bravi”.
VERRATTI GOL – “Verratti ha grande personalità e grande tecnica. Deve solo essere più veloce e più tattico. Ha grande personalità e ha fatto un gol fantastico”.
EL SHAARAWY-BALOTELLI – “Devono lavorare molto assieme. ho parlato con Mario e sa di non avere una grande condizione. Ha bisogno di migliorare. Però abbiamo un futuro importante su cui lavorare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…