Milan%2C+Zaccardo+su+derby+e+Balotelli
calciomercatoit
/2013/02/06/milan-zaccardo-su-derby-e-balotelli/amp/
Categories: MilanNotizie

Milan, Zaccardo su derby e Balotelli

Il difensore rossonero lancia la sfida all'Inter e parla dell'arrivo dell'attaccante

MILAN ZACCARDI SU DERBY E BALOTELLI / MILANO – C'è già il derby nei pensieri di Zaccardo: il difensore del Milan parla in conferenza stampa e dopo l'aggancio all'Inter sogna il sorpasso nella stracittadina. L'ex parmense afferma: “Ho sensazioni positive, ho trovato un gruppo forte: ora c'è più entusiasmo perché abbiamo migliorato la classifica ed è arrivato anche Balotelli. Ho fatto quasi due settimane di allenamenti, mi sto integrando con il gruppo e spero di farmi trovare pronto quando il mister mi chiamerà in causa”. 

DERBY – “Come calendario abbiamo due partite alle nostra portata per poi arrivare al derby cercando di vincere: abbiamo rosicchiato tanti punti alle squadre davanti e vogliamo giocarcela fino alla fine”. 

PARMA – “Parole Leonardi? Sono state dette cose non vere, non stavo a Parma controvoglia: ho avuto questa occasione e insieme abbiamo deciso di separarci e di venire qui. Mi ha attaccato dicendo che c'erano calciatori più forti, compagni che hanno rifiutato alcune offerte, ma credo sia stato fatto per difendere la società”.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago