CALCIOMERCATO LAZIO SAHA / ROMA – Ore 15:30 – La Lazio comunica tramite il proprio sito ufficiale che oggi, alle ore 19:00, verrà presentato Louis Saha, nuovo acquisto biancoceleste.
Ore 15.10 – Sull'attaccante francese non ci sono solo i biancocelesti: sin da quando si è svincolato dal Sunderland, Saha avrebbe già sostenuto dei colloqui con il Bidvest Wits, club calcistico del Sudafrica; inoltre, sia società della MLS che dei campionati asiatici avrebbero chiesto informazioni su di lui al suo entourage, come ha riferito il 'Sunderland Echo'.
Ore 14.00 – Come vi abbiamo ampiamente anticipato, il trasferimento di Saha potrebbe saltare. Per motivi di regolamento il francese, arrivato nella Capitale, non sarebbe infatti tesserabile dalla Lazio.
Ore 12.15 – A prescindere dall'eventuale superamento delle visite mediche del francese, restano dei dubbi – riportano indiscrezioni di Calciomercato.it – sul possibile impiego del giocatore in serie A dal momento che ha risolto il suo contratto con il Sunderland (con cui ha giocato 11 partite) soltanto il 31 gennaio. L'ultima parola spetta comunque alla Fifa: l'organizzazione internazionale dovrà decidere se giudicarlo a tutti gli effetti uno svincolato e quindi tesserabile fuori la finestra del mercato o no.
Ore 11.30 – Complice il nuovo infortunio di Miro Klose, la Lazio ha accelerato i tempi per prendere subito un nuovo attaccante: indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it confermano infatti che il club biancoceleste è ad un passo da Louis Saha, ex punta del Manchester United, attualmente svincolato dal Sunderland. Il giocatore è attualmente in viaggio verso Roma: solo dopo il superamento delle visite mediche, verrà annunciato il suo ingaggio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…