MERCATO CAGLIARI PULGA ZEMAN / CAGLIARI – Ivo Pulga è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per fare un punto sulla stagione del suo Cagliari, capace venerdì sera di espugnare l'Olimpico, e per svelare qualche retroscena di mercato.
SOLIDARIETA' ZEMAN – “Siamo reduci da grandi prestazioni da cinque domeniche, a Roma abbiamo raccolto i frutti del lavoro. Mi dispiace per l'esonero di Zeman, che reputo uno dei migliroi allenatori in Italia, ma questo è il calcio. Paghiamo sempre noi”.
MERCATO – “Abbiamo sempre detto che abbiamo una rosa competitiva, il presidente ha fatto un enorme sforzo, è stato eccezionale nel rinunciare a cedere i pezzi migliori, speriamo di ripagarlo con la salvezza“.
SAU E NAINGGOLAN – “Sau me lo aspettavo, l'ho seguito gli anni scorsi, ha fatto cose eccezionali, che sta riproponendo. Sarà puntato da grossi club a fine stagione. Nainggolan? Cellino per tenerlo a Cagliari ha dovuto dire di no a offerte importantissime. Lo vedo benissimo in una grande e sarei felicissimo per lui, giusto che vada a lottare per vincere”.
ASTORI E PINILLA – “Astori è il terzo allenatore del Cagliari e rimanere è stata una sua scelta di vita e la capisco: giocare qui è bellissimo, un ambiente con tifosi eccezionali. Lui è il Cagliari, un allenatore in campo, darà grandi soddisfazioni a questa maglia. Pinilla? Grandissimo giocatore, troverà il suo spazio, basta che continui ad allenarsi come sta facendo e si giocherà un posto da titolare”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…