MERCATO MILAN GALLIANI BALOTELLI ALLEGRI ROMA / MILANO – Nel pre-partita di Milan-Udinese Adriano Galliani ha annunciato ai microfoni di Sky che giocherà dal primo minuto Mario Balotelli: “Pazzini ha accusato un fastidio nella rifinitura, quindi gioca Balotelli che doveva iniziare dalla panchina. Speriamo che si tratti di uninfortunio di poco conto perché 'Balo' non puo giocare in Champions. L'impatto mediatico riscontrato al suo arrivo? Possiamo dire che è stato al livello di Ronaldinho, anche come numero di magliette vendute. Primo posto ad ex aequo”.
MERCATO E FUTURO – “L'economia del Paese non permette grosse perdite di bilancio come un tempo. Se saremo bravi, riusciremo ad acquisire lo stesso giocatori importanti. E' un Milan diverso ma che può tornare a fare benissimo in campo internazionale. In quanto tempo? Stasera giochiamo con un '94, '90 e un '92. Non penso che ci sia un club d'Europa con un attacco così giovane. Ormai da tre mesi la squadra sta dimostrando di fare bene. Su 28 giocatori in rosa, 12 sono nuovi. Ci vorrà tempo, speriamo non tantissimo”.
ALLEGRI ROMA – “Non saprei francamente cosa dire. Non so perché accostano Allegri alla Roma: allenerà il Milan nell'annno venturo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…