CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON / ROMA – Svolta nella trattativa Felipe Anderson: dopo le notizie delle scorse ore (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA ESCLUSIVA), secondo quanto riporta 'Gazzetta' la trattativa per il centrocampista brasiliano sarebbe ad un passo dalla chiusura. In caso di fumata bianca, sarebbe l'affare più importante del mercato di gennaio della Lazio. Al di là dell'accordo tra le parti, l'affare è reso difficile dal poco tempo a disposizione.
ORE 17.06- Niente chiusura, ma la Lazio preme: secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, i biancocelesti hanno pronta un ulteriore offerta per il brasiliano. Che sia quella buona?
Ore 17.28 – Continua la resistenza del fondo inglese che sembra non aver ancora detto sì all'offerta della Lazio: il tempo stringe, ma i margini di trattativa ci sono ancora.
A.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…