MERCATO PARMA PUNTO LEONARDI / PARMA – Pietro Leonardi ha approfittato della presentazione ufficiale di Andrea Coda per fare un breve punto sul mercato del Parma. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dall'amministratore delegato gialloblù.
OBIETTIVO CENTRATO – “Sono contento perché Andrea Coda è un ragazzo che già a Udine ho conosciuto come un ragazzo eccezionale e un esempio di impegno e abnegazione. Già da tempo pensavo e provavo a portarlo a Parma. Tutti, tifosi e addetti ai lavori, apprezzeranno le sue qualità tecniche e umane. Proprio per questo saprà integrarsi subito con facilità nella nostra squadra e sarà sicuramente un elemento utile per raggiungere quelli che sono i nostri obiettivi”.
BILANCIO ACQUISTI CESSIONI – “Abbiamo completato con questo acquisto equilibrando le uscite con le entrate. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, ossia prendere un giocatore che andasse a sostituire Acquah e Musacci e lo abbiamo trovato in Strasser, con Mesbah abbiamo aggiunto qualcosa in più a sinistra con un giocatore che può essere impegnato anche a centrocampo. In difesa ceduto Zaccardo è arrivato Coda“.
DUBBIO PABON – “Ora dobbiamo solo verificare quella che sarà la situazione di Pabon per capire se rimane con noi fino a giugno oppure andrà a giocare in prestito. Nel caso, comunque, non verrà sostituito perché abbiamo cinque attaccanti oltre a giocatori come Ninis che possono essere impegnati in posizioni offensive. Siamo competitivi, lo abbiamo dimostrato anche domenica, quindi penso abbiamo le qualità per centrare l’obiettivo che ci siamo prefissati, che è quello di centrare prima possibile la salvezza e poi pensare a guadagnare qualche posizione”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…