Luis+Ruzzi+su+Mauro+Zarate
calciomercatoit
/2013/01/29/luis-ruzzi-su-mauro-zarate-4/amp/
Categories: LazioMercato

Luis Ruzzi su Mauro Zarate

Il procuratore dell'attaccante argentino ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni

MERCATO LAZIO ESCLUSIVO AGENTE ZARATE PARMA / ROMA – LazioZarate siamo all'impasse. La situazione dell'attaccante argentino non accenna a sbloccarsi. Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il suo agente, Luis Ruzzi, per commentare le voci relative ad un possibile trasferimento del suo assistito al Parma. 

“Non so niente dell'interesse dei ducali, è la prima volta che ne sento parlare – ha svelato Ruzzi in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it – Non abbiamo avuto contatti con alcuna squadra. E' chiaro che potrebbero essersi sentiti i presidenti, questo non lo so. Comunque se Lazio e Parma trovassero un accordo, per noi andrebbe benissimo come soluzione. Credo però che sia difficile riuscire a muoversi adesso visto che manca pochissimo alla chiusura del mercato. La nostra volontà è comunque chiara ed è quella di andare via. Ci sono trattative in corso, è ora di concretizzare qualcosa. Noi siamo argentini e siamo anche un po' orgogliosi: se non ci vogliono, ce ne andiamo”.

“FUORI ROSA” – L'ex Velez Sarsfield è attualmente fuori rosa e questa secondo il suo procuratore, è un'ingiustizia: “Abbiamo chiesto il reintegro, ma al momento il giocatore è costretto ad allenarsi da solo, senza motivo: questa è un'ulteriore umiliazione nei suoi confronti. Sul piano professionale siamo sempre stati inappuntabili, anche se da più parti si è cercato di screditarlo affermando il contrario. Maurito è un professionista serio che dà sempre il massimo. Tecnicamente poi, ognuno può avere le sue idee e come tali vanno rispettate. Come calciatore guadagna tanto è vero, per questo ha degli obblighi ma non dobbiamo dimenticare che ha anche dei diritti, e non è giusto che venga trattato in questo modo”.

NESSUN RIFIUTO – “Vorrei precisare, che non abbiamo rifiutato nessuna squadra finora, come invece è stato scritto. Inoltre Mauro è assolutamente disponibile a dimezzarsi l'ingaggio rispetto a quello attualmente percepito. Mi chiedo: se Zarate vale 10 milioni, ossia la cifra richiesta dalla Lazio, perché è tenuto fuori squadra? Sulla terra non ci sono neanche cinque club che possano permettersi di lasciare fuori un calciatore che vale così tanto. Evidentemente tra questi c'è la Lazio…”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago