CALCIOMERATO INER SILVESTRE SBLOCCA LA TRATTATIVA PER ICARDI? / MILANO – L'Inter avrebbe voluto prenderlo già durante la sessione di mercato in corso, la Sampdoria ha detto 'noi, complice anche l'infortunio di Maxi Lopez, ma Mauro Icardi resta l'obiettivo numero uno in casa nerazzurra.
Due settimane fa i procuratori dell'attaccante hanno respinto l'offerta doriana di rinnovare il contratto in scadenza nel 2015 portando l'ingaggio a 400mila euro. Un segnale che fa ben sperare Moratti e il suo staff.
Nell'affare, secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', potrebbe rientrare una contropartita tecnica. Si tratta del difensore Matias Silvestre che pareva ad un passo dal Genoa ma potrebbe finire dall'altra parte della città ligure.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…