MERCATO JUVENTUS ATTACCANTI / TORINO – 'Tuttosport' fa il punto sul mercato della Juventus, ormai arrivato alla stretta finale per quanto riguarda la ricerca di un attaccante che possa svoltare il rendimento offensivo della squadra di Conte. Sette sono le alternative: da Drogba a Gabbiadini, da Lisandro Lopez a Immobile, da Borriello a Llorente, per finire con Anelka.
CAPITOLO LOPEZ – Partendo con l'argentino, ieri Agnelli ed il presidente del Lione, Aulas, si sono incontrati a Nyon dove si erano recati per motivi di lavoro e hanno discusso del bomber: i francesi restano irremovibili sulla formula (cessione mentre la Juve vuole virare sul prestito in questa finestra) ma si sono detti disponibili a venire incontro ai bianconeri su prezzo e modalità di pagamento. Marotta e Paratici spingono per far calare il prezzo, consapevoli che il Lione è ormai intenzionato a cedere la punta argentina. Basterebbe, quindi, un obbligo di riscatto o un diritto condizionato (o sulla parola).
CAPITOLO ANELKA – Il francese è la prima alternativa a Lopez, con i vantaggi di essere praticamente libero di andarsene dalla Cina (a differenza, per il momento, di Drogba…) e di essere utilizzabile in Champions League.
CAPITOLO LLORENTE – E' atteso per oggi l'annuncio dei bianconeri per il colpo a parametro zero in ottica giugno. Ieri la scena è stata riservata soltanto a Buffon, oggi sarà invece il giorno dello spagnolo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…