MERCATO NAPOLI SACCHI CAVANI MAZZARRI / NAPOLI – Arrigo Sacchi fa la radiografia del Napoli di Mazzarri. Intervistato da 'Radio Kiss Kiss', l'ex allenatore è partito da una considerazione sulla mentalità vincente: “Questa è frutto della determinazione di un gruppo, della sua capacità lavorativa e della conoscenza: se hai questi tre fattori, hai la mentalità vincente. Il Napoli sicuramente ha i primi due, ma bisogna valutare se possieda il terzo”.
CAVANI – “Per me vale molto più della clausola rescissoria. Non ha controindicazioni caratteriali né professionali, gioca a tutto campo e si sacrifica per la squadra. Potrebbe interpretare sia il calcio totale che quello all'italiana. Per me non ha prezzo, inoltre ha sempre fame di vincere. Oggi è un fuoriclasse, grazie al Napoli che lo ha scelto e a Mazzarri che lo ha fatto crescere”.
MAZZARRI – “Lui ce l'ha con me? Non credo che si sia mai arrabbiato con me. Poi con un pizzico di presunzione dico innanzitutto che ho un titolo per dire tutto quello che penso”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…