MERCATO TORINO CAIRO / TORINO – Da Almiron a Bianchi, proseguendo per Ventura e Ogbonna. Urbano Cairo, patron del Torino, si esprime a 360 gradi sulle future strategie di mercato del sodalizio granata: “Faremo le cose fattibili. Prenderemo solo giocatori di valore, che diano un valore aggiunto alla squadra – ha detto a 'Sky Sport' -. Vedremo se ci saranno delle occasioni. Punteremo soprattutto sui giovani. Almiron? Pulvirenti non ci sente. Non è un problema di prezzo: il Catania vuole fare una grande stagione, li capisco”.
RINNOVO BIANCHI – “Speriamo di trovare un punto d'incontro, ci vedremo presto, ho dato la mia disponibilità. Per noi Bianchi è un giocatore importante”.
FIDUCIA VENTURA – “Mi auguro che rimanga, c'è una bel rappoto col mister. Ventura ha ancora un anno e mezzo di contratto. Lo abbiamo accontentato in tutte le sue richieste: erano giocatori che conosceva, stanno facendo bene”.
FUTURO OGBONNA – “C'è un rapporto speciale con Ogbonna. Ha rinnovato, anche se a cifre contenute: in un'altra squadra avrebbe magari guadagnato di più essendo in scadenza. Se lui vorrà restare, per noi sarebbe un piacere tenerlo”.
G.M.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…