MERCATO INTER SERVE UN'ALTRA CESSIONE PER PRENDERE PAULINHO: ALVAREZ O COUTINHO / MILANO – La cessione di Sneijder non basta a finanziare l'intera operazione Paulinho (potrebbero servire più di 15 milioni), così l'Inter cercherà di far cassa cedendo un altro calciatore.
Il candidato numero uno per l'addio è Alvarez. Finora per l'argentino sono arrivate le richieste di Porto, River Plate, Velez Sarsfield e Atletico Madrid, ma tutti hanno proposto il prestito oneroso. I nerazzurri invece vogliono monetizzare cedendo l'attaccante e se non si dovesse sbloccare questa trattativa, verrà riconsiderata l'ipotesi di cedere Coutinho. Quest'ultimo, secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', ha molte richieste in Spagna e in Inghilterra e per lui l'Inter ha già rifiutato 10 milioni dal Southampton e prima 5 e poi 8 dal Liverpool.
Negli ultimi giorni di mercato, inoltre, si cercherà di trovare un accordo con la Lazio per Carrizo, individuato come vice Handanovic dopo l'operazione alla spalla che terrà fuori Castellazzi altri due mesi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…