MILAN BOLOGNA ALLEGRI / MILANO – Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha commentato la vittoria con il Bologna: “Altri brasiliani al Milan? (Kakà, ndr) Vedremo. La società pensa al mercato, io sono in piena sintonia ma lo fanno loro. Kakà è un ragazzo integro fisicamente che può fare molto bene”.
PRESTAZIONE – “E' stata ottima sotto il punto di vista tecnico, è normale che poi devi chiuderle o far si che non si riaprano. Dobbiamo crescere in malizia. Altrimenti rischiamo di uscire dal campo con risultati immeritatamente negativi e soprattutto pesanti per la stagione. Troppo scolastici nel primo tempo, meglio nel secondo quando abbiamo fatto buone cose concedendo poco o niente ai felsinei”.
SINGOLI – “Niang sta crescendo. Montolivo si sta ambientando benissimo nel nuovo ruolo, e può ancora migliorare”.
OBIETTVI – “La rimonta Champions? Ci sono 6-7 squadre che lottano per questo obiettivo. Noi faremo il massimo, purtroppo quando cambi tutta la squadra è normale che ci voglia un pò di tempo. Se non dovessimo centrarla ci riproveremo l'anno prossimo. Il nostro obiettivo primario è che la squadra cresca caratterialmente, tecnicamente e mentalmente. Davanti ci sono squadre forti e noi paghiamo l'handicap della partenza iniziale. L'anno prossimo saremo più pronti”.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…