Mercato+Milan%2C+Allegri%3A+%26%238220%3BTrattativa+importante+per+Kaka%26%2339%3B.+Sneijder%3F+Tecnicamente+importantissimo%26%238221%3B.+E+su+Balotelli%26%238230%3B
calciomercatoit
/2013/01/19/mercato-milan-allegri-trattativa-importante-per-kaka-sneijder-tecnicamente-importantissimo-e-su-balotelli/amp/
Categories: MercatoMilan

Mercato Milan, Allegri: “Trattativa importante per Kaka'. Sneijder? Tecnicamente importantissimo”. E su Balotelli…

Il tecnico della formazione rossonera nella consueta conferenza stampa della vigilia del campionato

MILAN BOLOGNA CONFERENZA ALLEGRI – Alla vigilia del match contro il Bologna, il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha incontrato i giornalisti per la consueta conferenza stampa. Immancabili, le tante domande sul mercato. Ecco le sue dichiarazioni.

TRATTATIVA KAKA' – “C’è in corso una trattativa importante per il ritorno di Kakà in rossonero. Con Galliani e il presidente, condividiamo il tutto sul mercato. Andiamo perfettamente d’accordo. Da parte mia, non c'è mai stata una posizione diversa da quella della dirigenza. Kakà schierato davanti alla difesa? Potrebbe farlo ma vedremo dove farlo giocare quando sarà arrivato”.

BECKHAM, TROPPO VECCHIO – “Non è vero che sono freddo nei suoi confronti. Mi hanno detto che è una bravissima persona, giocatore di gran classe. Purtroppo però la carta d’identità non si può cancellare. La società ha intrapreso una strada precisa con giovani di qualità e magari con un giocatore importante, un campione, come è ad esempio Kakà, per quello che ha dimostrato con le maglie che ha indossato”.

ALTRE MOSSE DI MERCATO? – “Ribadisco che l'unica trattavia in corso è quella col Real per Kakà. In difesa siamo coperti. Allenare 30 giocatori è difficile, quindi se non andrà via qualcuno non arriverà nessuno. Sneijder? E' un giocatore tecnicamente importantissimo ma in questo momento non è nei piani del Milan. Balotelli? Abbiamo cinque attaccanti e siamo a posto così”.

IL FUTURO E IL RAPPORTO CON BERLUSCONI – “Sul mio futuro non dico nulla. Su Guardiola non ha indovinato nessuno: ha fatto una scelta importante verso un campionato che diventarà come la Bundesliga che diventerà ancora più bello per strutture e giocatori. Ha davvero spiazzato tutti con questa decisione. Quando uno si mette in gioco, non è mai una scelta 'comoda'. Si è trasferito comunque in un club forte come il Bayern, che sta migliorando anno dopo anno. Per quel che riguarda me è normale che girino le panchine ma ho un contratto con il Milan. Il mio rapporto col Presidente? Ottimo, quando lo sento mi domanda della squadra e a me basta e avanza. Mi ha dato dimostrazione di fiducia prolungandomi il contratto”.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

 

 

 

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago