MILAN SAPONARA EMPOLI/ EMPOLI – Riccardo Saponara è la nuova scommessa del Milan che verrà. Adriano Galliani la settimana scorsa ne ha acquistato la metà del cartellino dall'Empoli con un blitz che ha sbaragliato la concorrenza. Ora ci sarà da discutere con il Parma, squadra che ne detiene l'altra metà, ma il trequartista della Nazionale Under21 da luglio sarà comunque in ritiro con il club rossonero. Saponara, in una lunga intervista concessa a 'Sky Sport 24', ha confessato di sperare di poter giocare con Kaka: “Riccardo è un giocatore inarrivabile è il mio idolo da sempre. Proprio per questo ho scelto di indossare la maglia numeri 22. Gli invidio praticamente tutto, mi posso paragonare a lui solamente per il nome. Le sue movenze sono rare e giocare con lui sarebbe fantastico, me lo auguro vivamente”.
POSIZIONE – “Gioco trequartista, dietro le punte: secondo me è questa la posizione dove rendo di più ma posso ricoprire anche altri ruoli senza problemi”.
MILANELLO – “Ho incontrato pochi calciatori. La struttura e l'organizzazione sono le cose che mi hanno colpito di più”.
EL SHAARAWY – “Sta facendo grandi cose, alla sua età in pochi le fanno. Ha preso il volo per la nazionale e proprio per questo è difficile incontrarlo in Under21”.
SARRI – “All'inizio le cose non andavano bene ma la scelta della società di non esonerarlo si è rivelata azzeccata. Subito dopo, infatti, ne siamo venuti fuori cambiando decisamente marcia”.
ALLEGRI – “Credo sia l'allenatore giusto per far crescere i giovani. Non a caso Mattia e Stephan, così come anche lo stesso Niang, stanno maturando tanto. Il mister a telefono mi ha tranquillizzato, dicendomi che devo continuare a giocare come ad Empoli”.
M.S
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…