ELEZIONE LEGA BERETTA BIG / ROMA – La rielezione di Beretta alla presidenza di Lega non ha soddisfatto tutti i club: alcune big come Inter, Roma e Juventus hanno votato contro e sono rimaste fuori dalla spartizione dei posti in Consiglio di Lega e in Consiglio Federale. Di seguito riportiamo le dichiarazioni di alcuni dirigenti dei club insoddisfatti, raccolte da 'Gazzetta.it'.
JUVENTUS – La presa di posizione di Andrea Agnelli è decisamente polemica: “Una buona notizia, la Lega si è data un governo. Che allo stesso tempo è cattiva perché rappresenta solo il 30%. La Juve è fuori dalle dinamiche di questo governo, perché si è mercanteggiato su queste posizioni. Non è corretto arrivare al consenso scambiandosi le poltrone. Sono realista e ho un parere negativo: Beretta continuerà a essere un presidente part-time e noi non ci vogliamo stare. Dovrà invece dimostrare tutta la sua capacità e il suo operato e di svolgere ora quello che non siamo stati in grado di fare negli ultimi mesi“.
INTER – Ad esternare la posizione dei nerazzurri è il vicepresidente Angelo Mario Moratti: “Oggi si è deciso di sposare ancora la vecchia mentalità. Con la conferma di Beretta noi ci auguriamo che si facciano le riforme che devono essere fatte. Stiamo lì e aspettiamo. Inter, Juve e Roma fuori dal consiglio di lega? Questo è indicativo. Tre delle quattro società più importanti d'Italia in questo momento sono fuori. Questo è un pericolo per la crescita”.
ROMA – CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI FENUCCI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…