CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI GALLIANI SEDE BECKHAM KAKA' / MILANO – Ore 14 – Entra nel vivo la trattativa per riportare Kakà in rossonero: come riportato da 'Milan Channel', Berlusconi e Florentino Perez, presidente del Real Madrid, starebbero parlando in prima persona per trovare un accordo per il brasiliano. Un'ipotesi al vaglio della due società è il prestito biennale: inevitabile poi una riduzione dell'ingaggio da parte del calciatore.
Ore 12.55 – Dopo appena 5 minuti scarsi si è concluso il blitz dell'agente Fifa Gaetano Paolillo, che ha lasciato via Turati.
Ore 12.50 – Gaetano Paolillo, l'agente che portò Kaka' in Italia, è entrato da qualche minuto nella sede del Milan. Inevitabile una chiacchierata sulla situazione del campione rossonero.
Linea giovani, ma con qualche eccezione. Sembra questa la nuova politica in casa Milan. Dopo l'acquisto della comproprietà di Saponara, infatti, i rossoneri starebbero valutando la situazione anche di illustri ex talenti della squadra, come David Beckham e Ricardo Kakà. Entrambi si sono proposti più o meno platealmente per un eventuale ritorno in rossonero, il tecnico Massimiliano Allegri e l'amministatore delegato Adriano Galliani ne stanno parlando, mentre continua sottotraccia la trattativa con lo Zenit per la cessione di Ignazio Abate.
M.Z.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…